Husky

Husky debutta alla Milano Fashion Week Men’s collection con una collezione che ripercorre le atmosfere tipiche londinesi, i valori del brand connessi al territorio, insieme a flashback emozionali (arte, amore e passione) focalizzati sulla celebre giacca da caccia trapuntata in nylon, diventata uno status symbol negli anni, indossata dalla regina Elisabetta e dalla Royal family per le passeggiate a cavallo così come da Lady Diana. 

Protagonista il capo iconico della collezione autunno-inverno 2022/23: Papillon. Ispirato all'omonima pellicola del 1973 diretta da Franklin Schaffner con Steve McQueen e Dustin Hoffman e tratta dal romanzo autobiografico di Henri Charrière, la giacca si propone come un nuovo must have del guardaroba maschile che scardina le regole e le definizioni di capospalla, entrando nel guardaroba come un capo unico nel suo genere che unisce activewear e attenzione sartoriale per un nuovo dress code smart-formalwear.

Un 2 in 1 che parte dall’iconico Husky per diventare ancora più innovativo e funzionale: a comporlo è uno shell in nylon bordeaux e un gilet picot nero in cashmere e pura lana vergine, ideale per poter essere indossato in ogni stagione.  

Collection