Budapest Select

 

Nell'agosto 2018, l'Hungarian Fashion & Design Agency (HFDA) si è impegnata in un accordo strategico triennale con la Camera Nazionale della Moda Italiana (CNMI). Come parte di questo accordo hanno stabilito un programma di mentoring, che ha già aperto nuove prospettive internazionali per molti marchi. Il principale indicatore di questo successo è che i designer che hanno completato il programma, ora hanno una base di esportazione più ampia e una posizione affermata anche sui mercati esteri. La parte più determinante del programma è la partecipazione alla Milano Fashion Week che porta la svolta tanto attesa per numerosi designer.

Oltre al trasferimento di conoscenze e al supporto per i nuovi arrivati, l'Agenzia ungherese di moda e design fornisce un'importante rete internazionale creando e supportando opportunità professionali per marchi ungheresi di talento sotto il marchio ombrello dell'agenzia chiamato Budapest Select.

In questa stagione nove marchi ungheresi lanciano le loro collezioni sulla strada dell'espansione all'estero sotto il marchio ombrello Budapest Select: Kata Szegedi, NINI, MERO, ZIA budapest, ALMA, THEFOUR, ELYSIAN, CUKOVY, ABODI.

http://www.hfda.hu/

ABODI

ALMA

CUKOVY

ELYSIAN

KATA SZEGEDI

MERO

NINI

THEFOUR

ZIA BUDAPEST