KB HONG, l’iconico brand cinese di abbigliamento maschile businesscasual di alta gamma del gruppo K-BOXING, approda per il quarto anno
consecutivo nel calendario della Camera Nazionale della Moda Italiana.
Sotto la guida di Hong Boming, CEO e Direttore Creativo di K-BOXING, e
Massimo Foroni, Co-Direttore Creativo italiano, il gruppo con alle spalle
43 anni di esperienza nell’abbigliamento casual da uomo, gode di una
forte competenza nel settore.
Attraverso il linguaggio della moda contemporanea ed i simboli della
cultura cinese, la collezione KB HONG esplora e fonde l’estetica orientale
e l’eleganza italiana in una prospettiva unica, riattualizzando l’essenza
dell’abbigliamento maschile tradizionale tramite un design innovativo
che dimostra l’alta qualità dell’abbigliamento maschile cinese.
Eleganza, qualità dei tessuti e modernità sono le parole chiave per
descrivere la visione estetica di KB HONG, un brand che mira a
conquistare la fama internazionale.
L’obiettivo è lanciare sia nei mercati asiatici che europei un codice
di abbigliamento di alta gamma per uomini d’affari e intraprendere la
strada della moda sostenibile. Tutti pezzi unici ed eleganti che mostrano
il design, la qualità e l’artigianalità dei capi cinesi di alta gamma.
K-BOXING con il brand KB HONG mira a conquistare il mercato
internazionale attraverso il linguaggio della moda contemporanea ed i
simboli della cultura cinese
Campagna vendita
Indirizzo
Orari
Contatti
2022
© 2023