RODO PRE-FALL 2026: L’ARCHIVIO DEI SOGNI PRENDE IL VOLO SULLE ALI DI UNA FARFALLA
Un viaggio creativo che parte dall’archivio e si proietta nel presente reinterpretando l’iconico intreccio di metallo e riportandolo alla luce su fibbie e baulotti con un linguaggio contemporaneo, prezioso e inaspettato.
Per la sera, la collezione si dipinge di fantasia: borse con ali di farfalle, fiori e croissant gioiello animano accessori che brillano grazie a lavorazioni couture- strass, ricami e perle- per raccontare una femminilità onirica e vivace.
L’intreccio è protagonista anche nelle borse da giorno, per dar vita a silhouette artigianali dal carattere deciso e unico.
Le calzature si arricchiscono di un nuovo tacco pensato per il giorno e la sera, declinato in diverse lavorazioni. Le scarpe rivelano dettagli che raccontano la maestria del savoir faire: costole e cuciture a vista che mettono in risalto la struttura e la lavorazione manuale, trasformando ogni modello in una piccola scultura di stile.
I colori della collezione sono caldi, avvolgenti e profondi.
La collezione RODO è un invito a riscoprire il valore storico dell’archivio, la magia delle lavorazioni d’eccellenza e l’arte del dettaglio.
Campagna vendita
Indirizzo
Orari
Contatti
PRE-FALL 2026





© 2026